martedì 6 novembre 2012

Venuto al mondo

Finalmente l'ho trovato!!

Sì lo so' direte voi "Ma e' da tre anni che e' in libreria,ma che vi posso dire se nn lo riuscivo a trovare? e' colpa mia...? ;-)
Allora, quest'estate un'amica mi ha parlato di questo libro,colpita dalla trama e amante della Mazzantini e a dirla tutta affascinata dal marito Sergio Castellitto dai tempi di Non ti muovere decisi che questo sarebbe stato il mio prossimo acquisto letterario...
Ho girato parecchie librerie e nessuno aveva il libro in questione e solo questa mattina sono riuscita a trovarlo Al Libraccio che adesso fa bella mostra di se' accanto a me vicino al pc pronto per essere divorato dalla sottoscritta nn appena i piccoletti cederanno al sonno...
Nonostante la prossima uscita cinematografica,che stando alle mie tempistiche vedro' tra almeno un paio d'anni mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuno che ha letto il romanzo e qual'e' la sua opinione in merito...dai dai aspetto le vostre recensioni...
Roby
www.ibs.it/code/9788804573708/mazzantini.../venuto-mondo.htm

3 commenti:

  1. Bastava chiedere a me, te lo avrei prestato volentieri! Ma dato che ancora non l'ho letto (se lo sa chi me l'ha regalato 3 anni fa, mi uccide!) e ora voglio farlo, ti sarebbe toccato aspettare! :-)

    RispondiElimina
  2. Ale saro' antica ma a me mio papa' ha insegnato che i libri nn si imprestano...sono beni preziosi,fanno parte di noi,ogni pagina letta e' un capitolo nuovo della nostra vita...avrei potuto andare in biblioteca ma nn sarebbe stata la stessa cosa...mi ripeto saro' antica o meglio strana ma quando un libro mi colpisce e questo per un'insieme di cose lo ha fatto ancor prima di iniziare la lettura mi fa piacere averlo nella mia libreria e poterlo rispulciare a piacimento....grazie cmq amica ...ehi che aspetti ad isscriverti?

    RispondiElimina
  3. sfondi una porta aperta con la storia dei libri: anche per me sono bene personali da cui non riesco a separarmi! ma te lo avrei prestato volentieri!

    RispondiElimina